VIAREGGIO. Cristiano Baroni, legale di Alessandro Romeo, il calciatore del Viareggio (risultato positivo al test del’alcool), coinvolto l’ultimo dell’anno in un incidente stradale con altri due compagni, un giocatore del Trapani ed una ragazza di Brescia, rimanendo feriti lievemente, insieme ad un’altra ragazza che era sul marciapiede (poi tutti dimessi subito dall’ospedale), ha inviato un breve comunicato per conto del suo assistito.

“Fermo restando che sarà necessario appurare nelle sedi opportune ogni aspetto tecnico e penale relativo al fatto (solo da fonti giornalistiche Alessandro Romeo ha appreso il risultato degli esami cui è stato sottoposto e che dovranno comunque essere verificati), Alessandro è in questo momento profondamente turbato e scosso e chiede scusa a tutti per l’accaduto”.

Oggi è intervenuta anche la società bianconera che, “preso atto delle scuse e del comportamento tenuto dopo l’incidente dal nostro calciatore, Alessandro Romeo, alla luce di questo si riserva di decidere nei prossimi giorni eventuali provvedimenti da adottare nei confronti dei calciatori”.

(Visitato 62 volte, 1 visite oggi)
TAG:
alessandro romeo calcio cristiano baroni esperia viareggio

ultimo aggiornamento: 03-01-2014


Il terreno “dei Pini” è in pessimo stato. Apertura e finale della Viareggio Cup altrove?

La Versilia dice addio al Rally del Carnevale: nel 2014 si terrà a Capannori